Questo film era in realtà piuttosto divertente. Fu notato come la prima scena aperta che il gruppo Ocean avesse immesso il proprio spartito musicale (musica in serie). Il che mi ha reso antipatico il film in un istante. Eppure, anche se il film ha avuto delle linee estremamente banali (lo scrittore Christopher Neel) e la musica da questo lato del povero, mi è comunque piaciuto. Mio fratello (19 anni) ama questo film. Ha detto che è perché puoi vedere la troupe solo … uscire. Per lo più riferendosi alla scena 'coffee at the Sons'. Anche se questo film ha avuto punti come quello e il bagno Goku è stato un vantaggio. Aveva una buca ben definita. Fu allora che Turles distrusse la luna finta, così lui stesso non si sarebbe trasformato, dopo che Gohan lo fece. Fondamentalmente era totalmente ingiustificato. Perché è risaputo che quando una fonte di luce di Oozuru si spegne tornano alla loro forma naturale di Saiya-jin. <br/> <br/> Ora non si trattava di un mix di traduzione che sarebbe andato bene, ma a destra che errore in-the-hell. Le scene di combattimento erano molto ben fatte, e Turles sarebbe stato perfetto ma per la sua voce. Mi ha infastidito. Tutto graffiante e così via. Mi piaceva come finisse il film, certo che la bomba spiritica di Goku (genki dama) era una mossa prevedibile, ma doverne formare un altro nel modo in cui fece fu una sorpresa. Una sequenza di animazione molto bella lì. Parlando di animazione è stato notato che è piuttosto buono in questo film, rispetto agli altri due film precedenti. Non sono sicuro del perché, penso perché era ambientato all'esterno, sotto un cielo nuvoloso che i personaggi erano spesso ben ombreggiati. È un orologio utile, specialmente se sei un fan, se non lo sei … che diavolo stai leggendo? Questo è il terzo della serie di tre Dragon Ball Z OAV attualmente disponibili negli Stati Uniti. I primi due avevano un senso di divertimento e avventura su di loro che questo manca decisamente. Tutto qui è un affare serio. Se non è stato avviato in DBZ, questo non è un brutto inizio. Tuttavia, raccomanderei questo predecessore diretto di OAV, "The World's Strongest", invece. Questo è stato il primo lungometraggio animato di Dragonball Z uscito nelle sale argentine (il secondo film era un mix di due titoli diversi). Alla fine degli anni '90, l'America Latina fu affascinata per le avventure epiche di Goku e compagnia, questo arrivo di serie animate in America Latina avvenne diversi anni dopo il grande successo che ebbe in Giappone. L'animazione giapponese era percepita come troppo violenta per i bambini e altre chiacchiere senza senso di critici ignoranti avidi di suoni come esperti psicologi o sociologi. <br/> <br/> & quot; Dragonball Z la pelicula & quot; era il titolo argentino di questa caratteristica. È un film di un atto, non c'è introduzione, c'è un conflitto (Tartarughe e il suo piano per la Terra) e poi abbiamo combattimenti, lotte e altri combattimenti. Il risultato finale è sbalorditivo, l'animazione è superba e la chace si gode il grande schermo fatto per me un'esperienza ancora più grande. Se confrontiamo questo titolo con altri di Disney o Dreamworks, in effetti è più violento e sanguinario, ma non molto più sanguinoso delle notizie che guardiamo in TV. Eppure c'è abbastanza sensibilità e filosofia zen per rendere Dragonball Z qualcosa di affascinante per bambini e non bambini (anche se questo suona come un cliché). Quello che ho imparato ad amare su Dragon Ball è che tutte le storie tendono a portare alla fine qualcosa di grosso. Quando ho iniziato a guardare questo film ho pensato che lo stesso fosse vero. Abbiamo appreso cosa può fare l'Albero della Potenza ai pianeti e al suo scopo. Ci vengono presentati alcuni nuovi Saiyan, uno dei quali ha un volto piuttosto familiare! I personaggi coinvolti entrano in alcune battaglie epiche e arriviamo persino a vedere il Big Ape uscire. <br/> <br/> Sembrava che avrebbe portato a qualcosa di enorme successo. Tuttavia, quando la grande rivelazione e la battaglia finale sono state rivelate, mi sono sentito un po 'sgonfiato. Non so se sono solo io, ma non è quello che mi aspettavo da Dragon Ball. Questo film è fantastico per i fan della serie, ma non aspettarti grandi cose. Divertente. Non aveva molta sostanza, ma ha un sacco di buone animazioni e azioni di combattimento. La trama è a metà strada decente, ma non provo nemmeno ad adattarla alla timeline di DBZ … apparentemente questo è dopo Frieza, ma Goku non può andare in Super Saiya-jin. Credo. In ogni caso, i combattimenti sono eccellenti, il doppiaggio è piuttosto carino, e questo film mostra davvero quanto possa essere eccitante DBZ se taglia il marchio DBZ Long Stalling / Charge-up Sequences fuori dal cartone, e forse metà degli episodi .. . In generale, in generale, è molto carino.
Wantebai replied
380 weeks ago