Wantebai replied

299 weeks ago




Torque - Circuiti Di Fuoco > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Un film sulle motociclette. Moto moderne. Mi piacciono molto le moto (in realtà ne possiedo due), ma il mio primo pensiero è stato "beh, questo sarà negativo"; - e l'ho pensato perché sentivo che avrebbe portato alcuni miti e folclore urbani su ciò che è il mondo intorno alle motociclette. E sì, lo ha fatto. Violenza, droghe, attività illecite, corse su strada, ogni singolo mito sulle motociclette è lì, insieme a cattiva recitazione, pessima recitazione! La trama è terribile, prevedibile, le cose impossibili accadono tutto il tempo (il modo in cui si nascondono quando vengono inseguite nel deserto è davvero stupefacente!), Il modo in cui guidano in cima a un treno mi ha fatto ridere davvero forte, beh in realtà la maggior parte il tempo che stavano guidando stavo ridendo !! Alla fine del film (beh, immagino di aver dimenticato subito come è finita), ho sentito un sollievo perché la mascella mi faceva male. Gli do 2 punti perché ci sono delle belle motociclette e delle ragazze calde lì, e perché c'è un film chiamato "Supidomassuta"; è anche peggio di questo!
Probabilmente non sono il primo a dirlo ma, questo è il tipo di materiale che appartiene a un videogioco, non un film. Un sacco di azione, immagini appariscenti e nessuna storia. La coppia fallisce, non tanto perché è ingannevole, ma perché lo spettatore non può mai farne parte. Fin dal primo minuto, il film si trasforma in overdrive e si muove in modo così spericolato che diventa incoerente, non coinvolgente e, di conseguenza, noioso. <br/> <br/> Dopo essere tornato da Tailand a casa sua, a Inglewood, in California, il famoso motociclista Cary Ford è incorniciato da un vecchio rivale per l'omicidio di Junior, il cui fratello Trey è a capo della banda di motociclisti più sporca. Mentre sono in fuga, Ford, insieme ai suoi amici e alla sua ragazza, sono in una corsa di tempo per ottenere le prove necessarie a dimostrare l'innocenza. e abbattere i criminali dietro al vero omicidio. <br/> <br/> Come tanti altri registi prima di lui, il regista Joseph Kahn si affida solo allo stile e all'adrenalina per rendere il suo debutto cinematografico avvincente. Circa il novanta percento di Torque è sia in combattimento che in scene di inseguimento. Si blocca letteralmente così velocemente che a volte perde traccia di tempo, spazio e dimensione. Ancora più importante, tuttavia, Torque si muove così velocemente da perdere gli spettatori, rendendo difficile guardare e tanto meno guardare e divertirsi. Sono sicuro che ci sono alcune persone là fuori che sarebbero soddisfatte con Torque così com'è, ma io dico che deve rallentare i tempi. Non lo consiglio
Il film Torque è una storia d'amore / commedia. La mia parte preferita del film era alla fine e il personaggio principale muore (viene colpito più volte al polso, allo stinco e alla spalla). La mia parte preferita è stata quando la sua ragazza è scappata di casa e ha iniziato a mangiare il terreno nella sua tana da giardino. Nel complesso, penso che questo film sia un grande successo e penso che dovresti vederlo immediatamente!
Emozionante …. Mi piace molto questo film. Adoro guidare e quindi sono stato in grado di associarmi con alcune delle cose del film. Inoltre, sento che si trattava più di una scarica di adrenalina che il ciclista Boyz. Le varietà di motociclette e il modo in cui le cavalcavano erano interessanti. <br/> <br/> Critica: tre punti … <br/> <br/> 1) La trama è la corsa del mulino-action-hero-wins-in-the-end. Qualunque cosa accada, sai che l'attore principale sta per vincere … Un po 'come James Bond … la trama del film è diretta, senza cervello, senza torsione e altamente prevedibile. <br/> <br /> 2) Alcune scene sono così ridicole, devi solo guardarle.Descriverò alcuni di loro: tre o quattro motociclisti si imbattono in un semirimorchio e hanno bisogno di rompere il lucchetto, e abbastanza convenientemente hanno un cutter. Se sei in bici, dove lo tieni? Il viaggio in treno è così irrealistico e persino inutile. È molto diverso, ma comunque divertente è il superman, ma vabbè è intrattenimento. Ford non lava o cambia i vestiti. Durante l'intero film, usa gli stessi vestiti e la stessa giacca, e anche tutti gli altri. <br/> <br/> 3) Spero che alcune persone credulone non provino a imitare alcune acrobazie del film. Nel film, le persone si schiantano e non si fanno male. a volte gli incidenti si verificano senza eremiti. Le persone che non possono pensare da sole penseranno che anche loro sono invulnerabili. Ma una piccola caduta a 20 miglia all'ora, anche con equipaggiamento completo, può lasciarti un tetraplegico, un cervello danneggiato, o ossa rotte irreparabili.
Ford (Martin Henderson - The Ring) è tornato in città per sistemare le cose. Il suo ritorno da un breve esilio in Thailandia non arriva senza conseguenze. I poliziotti pensano che sia uno spacciatore di droga e il vero spacciatore vuole che le motociclette che Ford gli avrebbe consegnato per non menzionare la sua ragazza (Monet Mazur Â-yum) lo abbia fatto fuori. Per aggiungere ai problemi di Ford una banda di bici rivali vuole la sua testa allo spiedo per l'uccisione del fratello del leader (Ice Cube). Avrà bisogno di tutte le abilità della moto del mondo per uscire da questo pasticcio. <br/> <br/> Caldo sul tallone di "The Fast and Furious", "Torque" & quot; è l'equivalente della moto. Il film è un cliché dopo l'altro. Ma è rumoroso e il cast è simpatico. Ragazzi cattivi di bell'aspetto e ragazze cattive micidiali e sfarzose sono dappertutto ma hey un film come questo è tutto sfarzoso con poca sostanza. Il film ha sequenze d'azione incredibili che fanno sembrare James Bond reale, ma sono presentate in maniera abbastanza decente da farmi godere il film per quello che è … un bel stupido divertimento.

Biker Cary Ford is framed by an old rival and biker gang leader for the murder of another gang member who happens to be the brother of Trey (Ice Cube), leader of the most feared biker gang in the coun
b0e6cdaeb1
download full movie The Cannonball Run in italianLa fine del mondo full movie hd downloadAstro Boy full movie in italian 720p downloadToruk: The First Flight online free55 giorni a Pechino 720pU-112 assalto al Queen MaryArma micidiale online freeBad Cop - Polizia violenta film completo in italiano download gratuito hd 1080pUnderworld: Endless War scaricare filmKillers Anonymous malayalam movie download
Please log in to post a reply.