Wantebai replied

299 weeks ago




Direct Action > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Sai che un film d'azione sarà orribile se la colonna sonora consiste principalmente di rap. Questo film inizia con il rap e lo fa suonare per la maggior parte del film, è insopportabile e ha davvero abbassato il mio voto. Mentre guardi i titoli di testa, insieme alla colonna sonora del rap, ti prendi cura di tutte le scene di combattimento del film, quindi prima ancora che il film abbia inizio hai visto praticamente tutta l'azione che è ciò che dovrebbe trascinarti in questo film. Mentre l'angolazione di guardare i conducenti attraverso la retrovisione non è un brutto tiro da usare, il regista stravolge davvero lo scatto usandolo ogni volta che qualcuno è in una macchina e più di una volta ogni volta. La storia è decente ma niente di speciale e non è abbastanza forte da farti passare attraverso tutte le stronzate. È un peccato che Dolph abbia fatto questo film, vuole mantenere un basso profilo nell'industria cinematografica, ma questo è il modo assolutamente sbagliato di farlo.
Dato che avevo letto diverse recensioni positive su questo film e che proviene dalle mani di Sidney J Furie, un veterano per oltre 40 anni responsabile di thriller spionistici del 1960 come The Ipcress File e The Naked Runner e che ha anche consegnato alcune ottime chiacchiere dirette ai film d'azione video come Top Of The World, The Rage e Hollow Point, così come l'uscita teatrale del 1991, in gran parte sottovalutata, The Taking Of Beverly Hills. Inoltre, ha fatto anche Detention con Dolph Lundgren, che non era affatto eccezionale, ma mi è piaciuto molto più di quanto non facessero molti altri. Dato che l'opinione generale di questo era & quot; un passo avanti da Detention & quot ;, non potevo aspettare. Bene, avendo visto il prodotto finito non mi sorprende davvero che è stato accantonato per così tanto tempo. Non è male, ma potrebbe essere molto meglio. <br/> <br/> Nulla di tutto ciò può essere attribuito a Lundgren oa nessuno dei cast in realtà, dal momento che molti di essi offrono prestazioni accettabili. Lundgren merita soprattutto credito perché è in ottima forma e fa molto bene nelle scene d'azione.Il film ha un buon senso del ritmo, non lascia mai abbastanza spazio all'azione per fermarsi e la trama stessa va bene per il tipo di film. <br/> <br/> Ciò che lascia davvero scemare sono i pessimi valori di produzione - sembra estremamente economico. Per esempio, non meglio di un Roger Corman ha prodotto un film di Bloodfist. Le armi automatiche vengono sparate contro le macchine nella linea di fuoco e non ricevono un foro di proiettile e non si rompono i vetri. Abbiamo solo un paio di scintille CGI molto semplici. Questo accade troppo spesso e diventa molto difficile da ignorare. C'è anche un montaggio incredibilmente pessimo. Il tempo cambierà da chiaro cielo sereno a pioggia e ritorno in pochi secondi. E non ci sono posizioni interessanti. Tutto quello che otterrai sono le aree residenziali e alcune fabbriche abbandonate. Il budget di apparentemente 5-8 milioni non è stato ben speso. Ovviamente niente di tutto questo rende il film meno guardabile, ma sono tutti quei piccoli tocchi che rendono un film ancora più piacevole da guardare. <br/> <br/> Nel complesso, questa è una foto di azione decente e divertente con l'atmosfera visiva di un dramma televisivo, ma vale la pena guardare una volta e per i fan di Dolph Lundgren sarà un must. Probabilmente mi sarei divertito di più con aspettative inferiori, ma la bassa qualità complessiva del film è qualcosa che non potevo ignorare. Scusate.
Ho visto questo film su DVD. All'inizio era un po 'noioso, ma in seguito l'azione è iniziata e penso che la storia sia diventata interessante. Vedete proiettili che volano intorno ma nessuna macchina è danneggiata-O.K. questo è male, ma che altro puoi aspettarti da un film a basso budget. Almeno devo dire che Dolph sta facendo il meglio delle scene di combattimento. Sul buco la foto è stata divertente e divertente da guardarla !!!! Ho visto molti film d'azione B e penso che l'azione diretta sia una delle migliori. Sweden Dolph ne trae il meglio e non sembra che ora abbia quarantanove anni. Lui calcia i più giovani …. Il titolo & quot; Azione diretta & quot; è scelto bene - sarai sorpreso
Mi piacciono le persone del mio film d'azione, mi piacciono veloci, rumorosi e violenti e il re degli asinelli svedesi, Dolph Lundgren, è qualcuno che mi piace guardare. Non sono un grande fan, ma devo dire che mi è piaciuto molto il suo primo lavoro, Punisher (The newer sucks), I come In Peace (che è stato un film fantastico, con i micidiali CD e il gigante Aliens.) E Red Scorpion ma molti dei suoi film recenti non lo hanno fatto per me. Quando affitto un film con questo tizio, voglio pistole e pugni e piedi che volano dappertutto, e qui lo ottieni. Ho visto alcuni dei suoi ultimi, Stormcatcher (Bad!), Jill Rips (Boring!), Sweepers (Wha ?!), e Hidden Agenda (buoni combattimenti, troppo dannatamente parlando!). Direct Action ha un'idea semplice e lascia a Dolph un brutto aspetto. Dolph è un bravo uomo d'azione, ha una presenza, è forte e non ha firmato Fatboy Seagal, è rimasto in ottima forma. Ero un grande fan di Seagal ma mi ha deluso. Sulle prove di questo film, se Dolph mantiene questo genere di cose, allora si è procurato un nuovo fan. Questo ha un sacco di azione. Hai buone lotte mano per mano, sparatorie ok e in abbondanza. 7/10
& quot; Azione diretta & quot; è uno dei migliori film di azione direct-to-video di sempre. <br/> <br/> Frank Gannon (Lundgren) sta per fischiare un gruppo di poliziotti sporchi della "Direct Action Unit". Ma prima, deve allenare la sua nuova compagna, Billie Ross (Polly Shannon). Durante un viaggio in macchina da un caffè, sono tese un'imboscata alla polizia. Gannon li uccide tutti. Quando alcuni altri membri sentono parlare di questo, cercano anche di ucciderli. <br/> <br/> La trama è semplice, ma eccitante. Tutte le scene d'azione sono fantastiche. Di solito non vedi Lundgren usare le sue abilità di combattimento corpo a corpo, quando lo fa, è fantastico. Ha fatto tutte le sue acrobazie. <br/> <br/> Come Van Damme, Lundgren si sta ramificando come attore. Fa un ottimo lavoro. Polly Shannon è un buon fioretto per lui. Hanno una bella chimica. <br/> <br/> Alla fine: & quot; Azione diretta & quot; è uno dei migliori film d'azione in circolazione. Prendi un po 'di popcorn, alza il volume e ti divertirai. <br/> <br/> Per più follia, controlla: comeuppancereviews.com

Frank Gannon, a veteran cop, is being hunted by his fellow police officers after they learned he has betrayed the brotherhood and exposed to the feds wide scale corruption of the LAPD. He has one day
3a43a2fb81
Road to Revenge movie download in mp4download full movie Guild Wars 2 in italianSuper Mario Logan full movie in italian 720pRe: Creators full movie in italian free download hd 720pDownload Days of Power full movie in italian dubbed in Mp4Dragonar Academy movie in italian free downloadBarbarian Queen II: The Empress Strikes Back in italian free downloadHard Boiled movie download in mp4Angel Town full movie in italian 720p downloadKillerman torrent
Please log in to post a reply.