Wantebai replied

298 weeks ago




LEGO: Justice League Vs Bizzarro League > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Superman vuole che Batman si unisca alla sua nuova squadra di supereroi, ma Batman è orgoglioso di essere un solitario autosufficiente. Lego DC Comics: Batman Be-Leaguered ritrae perfettamente Batman essendo un testardo e desideroso di lavorare da solo quando allo stesso tempo ha gettato alcuni eventi esilaranti Superman e il resto della squadra cercano di portarlo nel gruppo e il risultato finale è un corto formidabile Lego / DC film. (A +)
Be-Leaguered è stato l'inizio dell'universo Lego DC e, a differenza dei seguenti lungometraggi, dura solo circa 20 minuti. <br/> <br/> È una breve storia sulla Justice League che cerca di reclutare Batman nelle loro fila ma lui rifiuto. Ma quando i membri della Justice League vengono rapiti uno ad uno, salta all'azione. <br/> <br/> Come gli altri è stupido, è stupido e si rivolge principalmente a tykes. <br/> <br/> Cosa rende questo una cosa particolarmente negativa è quanto siano patetici i cittadini del DC e l'identità del vero antagonista, sarebbe stato meno stupido se fosse stato Howard The Duck. <br/> <br/> Solo per i grandi fan di Lego DC. <br /> <br/> The Good: <br/> <br/> Mi è piaciuto il bit in cui è terminato <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Pagamenti stupido <br/> < br /> Childish <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Mi sto davvero bruciando in questi film Lego DC! <br/> <br/> Batman dovrebbe non ridere mai, mi fa rabbrividire alla mia stessa anima
Che corto interessante con DC Comics Heroes e Cattivi sotto forma di Lego. <br/> <br/> Sì Lego DC Comics: Batman Be-Leaguered presenta Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg, The Flash e Aquaman per il cattivi otteniamo Man-Bat, The Joker, Lex Luthor, Penguin, Black Manta e Captain Cold <br/> <br/> Tenendo conto che i film e i videogiochi Lego sono destinati a colpire una folla più giovane, ho dovuto accettare l'umorismo e l'idea dei blocchi Lego e simili per questo cortometraggio. Ora l'umorismo in questo film ha degli alti e bassi che ci sono stati alcuni scherzi che hanno dato buone risate, alcuni ti fanno andare bene. <br/> <br/> L'animazione nel film è piuttosto buona ei blocchi di Lego creano alcune idee interessanti Mi piace l'idea alla base di questo cortometraggio <br/> <br/> Il doppiaggio è piuttosto divertente con il cast di Dee Bradley Baker, Troy Baker, John DiMaggio, Gray Griffin, Tom Kenny, Nolan North, Khary Payton, James Arnold Taylor, Kevin Michael Richardson fanno un lavoro divertente e con una buona voce. <br/> <br/> Nel complesso questo è stato un buon cortometraggio e se sei un fan di DC o Lego sarebbe comunque un successo per te la mente di alcuni dell'umorismo non ha senso, ma il film dovrebbe essere divertente da guardare <br/> <br/> Do Lego DC Comics: Batman Be-Leaguered un 7 su 10
A metà della lunghezza questo speciale TV riesce a essere migliore del film Bizarro. Aprendo a Gotham City troviamo Batman affrontare il Pinguino e il Joker in un colpo di fulmine quando Supes si presenta e gli offre una parte nella nuova Justice League. Batman rifiuta e in qualche modo Supes viene teletrasportato via da un'entità misteriosa. Mentre investigano con il resto della Lega, spariscono anche loro uno alla volta fino a che Batman non affronta il vero cattivo. <br/> <br/> I luoghi e i modelli descritti sono divertenti, ma credo che Batman abbia sempre funzionato meglio come solitario e non si gelifica con il resto dell'universo DC condiviso a causa dei toni inconsistenti. <br/> <br/> Il compositore Tim Kelly avrebbe potuto farlo sembrare un po 'più coeso utilizzando i temi familiari, ma ancora una volta ci ha regalato un punteggio animato. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena guardare, se non di rilievo .
Questo è un simpatico cortometraggio Lego in cui Batman è troppo orgoglioso per entrare nel campionato della giustizia perché si sente meglio da solo. Posso riguardare questo perché quando troppi pezzi di una squadra si uniscono, tutti noi vogliamo essere i capi invece di un capo e il resto della squadra come un indiano di molti. O preferiremmo essere l'uno sopra l'altro. Questo luogo non fermerà mai la lotta per il potere l'uno sull'altro e tenderà alle nostre future imprese nel momento presente. Una squadra, un futuro per me. Vivere e lasciare che tutti gli altri che non scelgono la vita di proposito ogni giorno, muoiano di propria spontanea volontà / scelta. I film dimostrano molti punti e se riusciamo a trovare una missione o un obiettivo comune tra noi, vivremmo tutti nella nostra libertà di scelta (che è il libero arbitrio). Alla fine, Batman ha scelto di rimanere da solo o si unisce al campionato della giustizia? Dovrai vedere di persona. Sarai da solo o parte di una squadra più grande, lavorando insieme per il bene comune l'uno dell'altro? Proprio come un altro recensore dice che Batman è generalmente meglio da solo a causa delle incongruenze e del fatto che non si gelifica molto bene con DC Universe. Sono un batman in molti modi, perché sto meglio da solo e mi lascio alla mia immaginazione di ciò che il mio futuro potrebbe comportare. Sii il capo della tua immaginazione. Potrebbe essere l'unico modo per affrontare questo tipo di posto.


374e6bdcca
free download Blood-C: The Last Dark4 Continents, 24 Cities, 40,000 Miles download movie freeKalyug 720p torrentGirl with Gun download torrentA Riddling Controversy full movie download in italian hdTeleportation full movie hd 1080p download kickass moviethe Episode 1.176 full movie in italian free download hdfree download Danger at C LevelBatman: The Telltale Series movie free download hdthe Event Day full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.